Sigma

  • Campagna stampa

Voce ai valori

Per Sigma, gruppo storico della grande distribuzione organizzata italiana, sul mercato da oltre 50 anni con più di 2.660 punti vendita in tutta Italia, abbiamo ideato e sviluppato due campagne istituzionali, rivolte agli stakeholder e ai potenziali partner. Obiettivo: dare voce ai valori fondanti del brand, tra cui la sostenibilità, per rendere conto di una vocazione al mercato che trascende i soli aspetti di business e commerciali, dando forza, solidità e capitale reputazionale al gruppo.

Sostenibilità e responsabilità: dalle parole ai prodotti

Per dare risalto ai valori del brand puntiamo sui prodotti, portatori “nativi” di una linguaggio chiaro e immediatamente comprensibile. Tra questi, in particolare, i prodotti a filiera corta e controllata, biodegradabili e compostabili, pensati per favorire pratiche di consumo responsabile e sostenibile. Per rispettare la natura facendo parlare fatti, vero specchio della grande attenzione di Sigma verso le tematiche del rispetto ambientale e sociale.

Leave a Reply